SOSTIENICI

La nostra associazione ha quale fine il recupero, la cura, la castrazione/sterilizzazione, la socializzazione e la ricerca di famiglie idonee per l’adozione oppure la rimessa in libertà dopo la castrazione/sterilizzazione di gatti randagi recuperati in Canton Ticino e Mesolcina. Si prende inoltre cura di gatti randagi in colonie.L’associazione può occuparsi anche di rehoming, recupero e cura di cani senza più padrone, come pure di aiutare altri animali in difficoltà.

Svolge attività di formazione, informazione, sensibilizzazione e divulgazione, anche presso le scuole, riguardo alla natura, agli animali e alla loro interazione con le persone. Può collaborare con autorità o altre associazioni aventi scopi analoghi.

L'associazione non ha fini di lucro e gli organi sono attivi a titolo onorifico. Per finanziare i propri scopi di pubblica utilità, può offrire un servizio di cura e custodia di animali domestici, anche a domicilio, senza perseguire scopi commerciali.
Contiamo anche sul vostro aiuto e, se volete fare una donazione, è possibile utilizzare i seguenti recapiti:

BONIFICO BANCARIO:
Intestatario:
Associazione Mirage - animali in difficoltà
6932 Breganzona

IBAN: CH04 8080 8001 4245 3689 1
Banca Raiffeisen (SWIFT: RAIFCH22XXX)
Conto postale: 69-9762-5

Accettiamo ogni tipo di aiuto, anche in cibo o materiale.
Grazie di cuore per il vostro prezioso sostegno!

Chiama ora
Messaggio inviato. Ti risponderemo a breve.